Lo Studio nasce nel 2011 dall’unione dei due fondatori Avv. Andrea Conselvan e Avv. Giorgio Dussin che dopo aver maturato significative esperienze lavorative in Italia ed all’estero hanno deciso di unire le loro competenze e professionalità, creando una struttura altamente professionale nell’ottica di migliorare ed ampliare i servizi indirizzati alla clientela nazionale e internazionale.

Lo Studio, è una realtà dinamica basata sulla costante sinergia tra i diversi professionisti che grazie al confronto quotidiano e all’integrazione di diverse competenze specialistiche permettono un approccio flessibile alle esigenze di ciascun cliente.

Con sedi a Treviso, Bologna, Bucarest, e partnership a Varsavia, Budapest, Belgrado, Sarajevo, Buenos Aires, Chicago lo Studio assiste i propri clienti italiani e internazionali nelle principali aree del diritto, con una riconosciuta competenza e professionalità.

Lo Studio, inoltre, grazie anche ad una collaborazione sinergica con lo studio commercialistico ubicato dove ha la sede principale offre un intervento mirato ed efficace rispetto alle molteplici problematiche cui vanno incontro sia i privati che le imprese, garantendo ai clienti un’assistenza legale globale nelle diverse aree del diritto.

In particolare a sostegno dell’impresa, lo Studio offre una consulenza completa in materia societaria e commerciale, Real estate, diritto bancario e finanziario, ristrutturazioni societarie, proprietà intellettuale e contenzioso sia ordinario che arbitrale, diritto comunitario e internazionale, affiancando l’imprenditore nelle scelte strategiche.

Lo Studio collabora regolarmente con le Associazione Territoriali dell’A.P.I. (Associazione delle piccole e medie imprese), della Confindustria, con diverse Camere di Commercio ed enti publici.

Lo Studio offre anche consulenza ai privati in materia di diritto di famiglia, successioni responsabilità civile, proprietà e possesso, recupero del credito, oltre che in materia penale.